Per la serie: sono una contraddizione vivente XD...
dopo essere rimasta orfana di Dexter (T^T) e visto che (non lo avrei mai pensato) ma mio malgrado ho sviluppato un interesse verso i morti viventi

mi sono vista la serie:
The Vampire diaries fino all'ep 14 (la serie è ancora in corso).
Che dire, il primo episodio lo vidi tempo fa, e lo vidi insieme al primo di True blood, su cui poi cadde il mio consenso XD.
E difatti TVD alla fin fine non mi ha detto nulla, certo si fa guardare, anche perché contiene tutti quei cliché così cari agli amici ascoltatori: Il triangolo no non l'avevo considerato, la bella e la bestia, io jean tu tarzan, per favore non mordermi sul collo, sangue amaro, oddio non ci posso credere che hai 145 anni! ti mantieni benissimo, Il buono, il bono e il cattivo... Caino e Adele, etc etc. Il tutto contornato da atmosfere glamour, bellocci/e e ultime hits.
Però bho, oltre questo non mi dice un granché, anche perché poi sono rimasta delusissima, non è nemmeno così pessimo da riderci su... insomma non lo posso nemmeno sfottere come vorrei.
Poi vorrei dire, ma quei due che fanno i vampiri non i piacciono. il protagonista poi... mi fa quasi impressione °_° XDD
E' praticamente il prototipo del maschio americano, Ken di Barbie in real life. Ha questa mascella da 3a classe pazzesca, l'espressività di una trota salmonata, e che cos'è quel petto? Sembra di plastica

Poi dico, dovrebbe avere 17 anni... beh però ne dimostra 35 °_° Insomma se lui dimostra 17 anni allora io ne dimostro 12.
Il fratello cattivo, Caino per intenderci è un po' meglio, (è quello che faceva Boone in Lost)... che come cattivone non è nemmeno male, e se finisse con Barbie anzi tanya (la protagonista) non sarebbe male... ma sono scettica.
Però ha dei begli occhi.
XDD
In più mi sono vista Prison Break s2x3-4: Certo eh che va tutto secondo la tabella di marcia, vero Michael?