|
viviornitier
|
 |
« il: Ottobre 24, 2007, 13:21:53 » |
|
Topic immancabile, comincio io, una sveglia che farebbe risorgere i morti come me (che manco un terremoto lo ha schiodato dal letto) Angel of Death degli Slayer ^^.
|
Un buon Buhahahaha a tutti!  Nami kotogotoku, waga tate to nare. Ikazuchi kotogotoku, waga yaiba to nare! Sougyo no Kotowari !
|
|
|
kuroth
MT Uppers
Esperto

|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2007, 14:02:07 » |
|
io ho il classico beep beep beep beep che aumenta di frequenza (uso una sveglia classica non il cellu). Però devo dire che spesso mi sveglio alcuni minuti prima che la sveglia suoni ^_^'
|
Ciò che si trova al di là della memoria Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna... il Pianeta Azzurro
|
|
|
Barbhkun
Novizio

|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2007, 14:55:05 » |
|
La classica ed odiosa sveglia, con la funzione snooze che altrimenti mi riaddormenterei subito. Il cel lo uso per sicurezza in giorni particolari oppure fuori casa ed ho sopra "Treats or Goblins" di Abenobashi oppure "Open Your Mind" di AMG
|
|
|
|
|
Dark_Wizard
Novizio

Orgoglio? Ma infilatelo su per il culo!
|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2007, 15:18:13 » |
|
il beep beep del cellulare  se mettessi una canzone come sveglia finirei per odiarla
|
ma quindi... se io ho una copia della Bibbia in casa ho sicuramente fatto anche tutte le porcate che tra le altre cose vengono descritte?
|
|
|
RealDarkness
Utente

Hollow Time!
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2007, 15:35:35 » |
|
Cellulare con suoneria Mp3: Tonight, Tonight, Tonight. 
|
|
|
|
|
Ichigo89
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2007, 15:41:10 » |
|
La classica ed odiosa sveglia, con la funzione snooze che altrimenti mi riaddormenterei subito. Il cel lo uso per sicurezza in giorni particolari oppure fuori casa ed ho sopra "Treats or Goblins" di Abenobashi oppure "Open Your Mind" di AMG
Stessa cosa, ma a posto della sveglia uso il cell con la funzione snooze... Chissa quanti giornì passeranno prima che lo lanci da un aparte all'altra della mia camera appena sento la sveglia ^^
|

|
|
|
Alienblack
MT Uppers
Esperto

hana wa sakuragi, hito wa bushi
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2007, 16:23:34 » |
|
Sul cellulare ho il gallo che canta
|
|
|
|
Frank
Novizio

|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2007, 16:26:46 » |
|
io il cell solo a vibrazione, mi basta di solito, ma ogni tanto metto la radiosveglia-bajour con il beep beep che si sente in tutta la casa. quando ero in stanza con mio fratello era un incubo. lui usa la canzone di guerre stellari, quella dell'impero tantantadantan.... solo che il pi### nn si sveglia manco a pestarlo (cosa che facevo  )
|
 <--Bokurano
|
|
|
Spider
Esperto

Stupido è chi lo stupido fà
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2007, 17:56:15 » |
|
ne uso 2 se no resto a letto. prima mi parte la radio dello stereo e li dipende. spesso mi becco la pubblicità. poi ho il cell con i Kiss in "I Was Made For Lovin' You". prima invece avevo messo il tema misicale di superman sperando che aiutasse per la giornata, ma non funzionava granchè
|
 Oh che vita sopraffina, quando c'è in giro qualche bianca mutandina
|
|
|
Devil_Jin
Appena Arrivato
|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2007, 18:10:58 » |
|
Il beep beep del mio cellulare. Ho un alarm manager con cui mi punto tre sveglie consecutive a distanza di 10 minuti l'una dall'altra... 
|
|
|
|
|
|
***DjIbRiL***
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2007, 18:36:04 » |
|
Dipende dall'ora! o_O Di solito, praticamente dal lunedì al venerdì =_=, mi sveglio alle otto con Deep Forest (inu yasha) Quando mi alzo alle 9.00 mi sveglia Bleach con Asterisk Alle 10 invece l'opening di Evangelion ^^
Con il cellulare ho la possibilità di programmare più sveglie ^^"
|
|
|
|
|
Kemmotar
Amministratori
Esperto

Io diventerò il Re dei Pirati!!
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2007, 18:42:53 » |
|
Uso sempre la radio delle stereo. Di solito Radio Deejay, non per la musica ma perché ad ogni ora fanno una specie di rassegna stampa veloce e così mi sento le notizie di prima mattina. Cmq la mia vera sveglia sono io, quando si accende lo stereo di solito sono già mezzo sveglio.
|
|
|
|
kuroth
MT Uppers
Esperto

|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2007, 05:47:07 » |
|
lui usa la canzone di guerre stellari, quella dell'impero tantantadantan.... solo che il pi### nn si sveglia manco a pestarlo (cosa che facevo  ) In pratica la sveglia a tuo fratello gliela suonavi tu ^_^'
|
Ciò che si trova al di là della memoria Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna... il Pianeta Azzurro
|
|
|
Roseann
Subber
Esperto

essere proveniente da un altro pianeta - fuso
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2007, 07:19:59 » |
|
ooh che incubo, è una cosa che odio a morte!!!  io ho il sonno leggerissimo per via delle reperibilità, per cui uso la radiosveglia su una radio che possibilmente alle 6.30 NON faccia pubblicità ma musica, ma tenuta al volume più basso possibile, tanto non appena iniza il vago brusio di sottofondo sono già bella che sveglia..... ma odio alzarmi così presto e soprattutto odio a morte l'essere svegliata quando dormo così bene (di solito è proprio all'orario in cui mi tocca alzarmi...  ) argh! vorrei buttarla fuori dalla finestra! e quel bast...o! del cell non posso usarlo perché il minimo del volume è fin troppo alto per i miei gusti!!!! 
|
datemi un sogno... ne farò un regno! 
|
|
|
|
MasterMoon
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2007, 16:35:26 » |
|
io odio le sveglie classiche, m rovinano la giornata. avevo una radio sveglia, ma un giorno è impazzita passando da 1 a 1000 decibel ogni secondo. per cui ormai sono solito usare una canzoncina del cell
|
|
|
|
|
|