|
Ogiad
|
 |
« il: Luglio 11, 2005, 16:23:41 » |
|
C'era una volta una cavalla triste, perche' il suo marito cavallo non era gentile con lei. Cos', trotterellando in un campo, una volta questa cavalla incontro' uno splendido stallone, del quale si invagh' perdutamente. I due iniziarono ad incontrarsi segretamente, fino a quando il marito cavallo, insospettito dalle assenze prolungate della moglie cavalla, decise a pedinarla. La vide che trotterellava in un campo, e che si dirigeva verso un burrone, dove la aspettava uno splendido stallone. Vide anche che si stavano baciando con passione, passandosi alcuni steli di grano di bocca. Non ci vide piu': si scaravento' contro lo stallone ed inizio' una spaventosa rissa: "maledetto, rovinafamiglie!". Lo stallone, colto alla provvista e forse debole perche' gonfiato dagli anabolizzanti, inciampo' e precipito' dal burrone. "NOOOOO!" disse a quel punto la cavalla, "Non posso vivere senza il mio pucci!!! NOOO!! Ti seguiro' anima e corpo!" e prese quella drammatica decisione che e' il suicidio, scaraventandosi giu' dal burrone. "Moooglie miaaaa cosa ho fattooo!! Non posso resistere, non posso sopravvivere per tutta la vita con questa terribile ombra nel mio cuore!". E giu' anche il marito cavallo. . Silenzio . . Silenzio . una voce flebile dal fondo del burrone: "Ao'... che... avete finito di buttare cavalli da là sopra, che noi stiamo mangiando!"
|